Energy Franchising

ENERGY FRANCHISING

Sei un giovane appassionato di fitness?

Lavori in una palestra e sogni una tua autonomia con clienti solo tuoi, magari con un programma nuovo e di tendenza?
Ti basta un locale, un box di 150 mq o una sala dedicata all’interno di un grande centro sportivo, per aprire il tuo Energy Point, il take away del fitness. Puoi aprire una palestra in franchising… ci pensiamo noi ad aiutarti!

Un nuovo modo di far strada nella giovane impresa per gli appassionati di fitness

Ti offriamo le nostre certificazioni per aprire un Energy Point, con corsi teorici e pratici, e ti seguiremo nello start up. Ti consigliamo l’allestimento del locale con la nostra Corporate Identity. Creiamo lo studio del il tuo Energy Point a seconda del tuo spazio e sei libero di scegliere quali discipline Energy da acquistare.

Ti offriamo ASSISTENZA per il primo anno di attività, l’investimento dipende dai mtq. e dal numero di programmi scelti. Materiale pubblicitario, pricing personalizzato, piano economico se richiesto, sito internet, completeranno il pacchetto aziendale, così da avere un’attività pronta, chiavi in mano!

Per essere i primi ad aprire il take away del fitness, guarda i nostri video demo e capirai! Con un investimento minimo avrai il massimo risultato economico per la tua attività!


Massima soddisfazione per la tua clientela!

Riuscirai a far star bene tutti con programmi di allenamento innovativi, perché oggi, ancora più di ieri, la ricerca del benessere del corpo e della mente è l’obiettivo di ognuno. Ti forniremo lezioni mirate per over-weight, over-age, pre-maman, teen-ager per far provare i benefici psico-fisici dei nostri programmi.
Contattaci e scoprirai che aprire un Energy Point è un gioco da ragazzi.

Scopri come aprire un Energy Point

CONTATTACI TRAMITE L'APPOSITO MODULO. LA DOTT.SSA PAOLA CARUANA SARA' LIETA DI ILLUSTRARTI TUTTE LE POSSIBILITA'